Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length

Advanced search

2.617 Posts in 527 Topics- by 791 Members - Latest Member: Luciano1976

19 Aprile 2018, 18:12:10
Forum TecnologieCreativeNanovision - MiMo USB mini MonitorMiMo - Richiesta informazioniNanoVision MiMo come 3° Monitor
Pages: [1]
Print
Author Topic: NanoVision MiMo come 3° Monitor  (Read 5155 times)
gianni100
Nuovo arrivato
*

View Profile
« on: 17 Maggio 2009, 15:44:47 »

Salve,
nel nostro ufficio abbiamo tutti una configurazione a doppio monitor grazie alla configurazione DualView (tutti su schede grafiche NVIDIA 6600, 7600, 8600).
Adesso abbiamo l'esigenza di aggiungere un terzo monitor di piccole dimensioni per l'utilizzo esclusivo di un software per la gestione delle chiamate (softphone).

Nella ricerca della migliore soluzione da adottare sto valutando anche il vostro prodotto MiMo UM-740 Touch Screen.

Sono qui a richiederVi se il prodotto in questione rispetta i seguenti requisiti:
- è compatibile con configurazione Windows XP DualView diventando così un terzo monitor collocabile a destra o a sinistra dei due monitor già esistenti
- se il programma softphone è aperto sul monitor MiMo, la funzione touch funziona regolamente?
- posso utilizzarlo in posizione verticale?

Saluti!

Gianni

ps. scusatemi... mi sono accorto soltanto adesso che ho sbagliato forum... ma non posso spostarlo.
« Last Edit: 17 Maggio 2009, 17:25:22 by gianni100 » Logged
TC
Amministratore
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #1 on: 18 Maggio 2009, 10:08:45 »

Salve,

Benvenuto nel forum.

Confermo che è possibile utilizzarlo come terzo monitor.

Confermo inoltre la possibilità di usufruire delle funzionalità Touch per qualsiasi software venga visualizzato.

TC
Pages: [1]
Print
Jump to: