Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length

Advanced search

2.617 Posts in 527 Topics- by 791 Members - Latest Member: Luciano1976

18 Gennaio 2018, 20:21:16
Forum TecnologieCreativeNMT: PopcornHour & HDXNMT - Richiesta informazioni (PCH e HDX)Prevendita popcorn hour a 110
Pages: [1] 2 3 ... 7
Print
Author Topic: Prevendita popcorn hour a 110  (Read 53724 times)
Prinzirob
Nuovo arrivato
*

View Profile
« on: 05 Novembre 2008, 17:53:45 »

Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum, poichè sono molto interessato al popcorn hour a 110, in arrivo in questi giorni.

Sono propenso ad acquistarlo, però ho visto in questo sito, che per questo articolo è prevista soltanto la prevendita.

Sono un pò titubante a comprare anticipatamente un prodotto, su cui riuscirò a mettere le mani soltanto fra dicembre e gennaio.

Voi cosa ne pensate ? Avete già acquistato questo prodotto in prevendita ? Vi è già arrivato ? Prime impressioni ?

Scusate per le molte domande, ma vorrei chiarirmi un pò le idee, prima di fare un'acquisto di una certa importanza, poichè sicuramente acquisterei il popcorn hour a110 con hd da 500 GB.

Saluti.
Doc
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #1 on: 06 Novembre 2008, 12:06:23 »

Il prodotto è valido, se non preordini rischi di non poterlo acquistare fino a febbraio (se ti va bene) e in più non paghi la spedizione.
L'unica cosa che non farei è prenderlo con l'hard disk, preferisco montarne uno io da 2,5. Ma magari non ti piace smanettare e vuoi riceverlo già pronto all'uso, vedi tu.

ciao
Prinzirob
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #2 on: 06 Novembre 2008, 18:20:41 »

Il prodotto è valido, se non preordini rischi di non poterlo acquistare fino a febbraio (se ti va bene) e in più non paghi la spedizione.
L'unica cosa che non farei è prenderlo con l'hard disk, preferisco montarne uno io da 2,5. Ma magari non ti piace smanettare e vuoi riceverlo già pronto all'uso, vedi tu.

ciao

Grazie per la risposta  Smiley

Volevo sapere le prime impressioni su chi ha già ricevuto questo prodotto, poichè, visto che a dicembre arriva il 3° lotto, è probabile che a qualcuno sia già arrivato il prodotto del 1° lotto.

Per quanto riguarda l'HD, preferisco prenderlo già equipaggiato, in effetti, non mi và tanto di smanettare all'interno e poi, dovrei fare due acquisti differenti uno per il popcorn hour ed un'altro per l'hd.

reny2112
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #3 on: 07 Novembre 2008, 15:33:55 »

Anch'io ho aderito alla prevendita dell'A-110 proprio ieri, pur non conoscendo questo sito ho voluto accordare la mia fiducia ed ho pagato in anticipo sperando di ricevere l'oggetto tra fine dicembre ed inizio gennaio prox.

La mia scelta si è basata suli ottimi giudizi espressi dagli utenti dei forum americani anche sul suo predecessore A-100.

Inizialmente volevo prendere, l'appena uscito, WD TV della Western Digital (costa solo 99Eur.) ma mi sono accorto che il WD soffre di molte limitazioni: MKV senza sottotitoli, no LAN, solo HDD da USB (no interno), veicola solo DD e non DTS e quindi non così completo di codec come il Popcorn A-110, daltra parte per meno della metà cosa si può pretendere.
napulegno
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #4 on: 08 Novembre 2008, 10:26:12 »

Salve a tutti sono nuovo del forum.
Anch'io ho acquistato in pre-vendita il pch a-110 del 3° blocco, ma non c'è la possibilità di riceverlo prima?
Avendolo già pgato penso che uno strappo si potrebbe fare!

Grazie a tutti spero, una volta arrivato il pch, di aiutare questa comunità che ora sta nascendo.

La potenza è nulla senza controllo
Prinzirob
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #5 on: 08 Novembre 2008, 21:37:51 »

Dopo avere letto le vostre risposte, ho preso fiducia ed ho fatto l'acquisto del popcorn hour a 110 con HD da 1 TB  Smiley

Adesso, aspetto di riceverlo al più presto, magari entro dicembre, il che sarebbe un'ottimo regalo di natale per me.

Ho fatto un pò di ricerche su internet, in merito a questo prodotto, e siccome ho letto dei pareri molto positivi, mi sono deciso a prenderlo, fra l'altro il popcorn oltre a leggere una miriade di formati video/audio, mi permette di  vedere i filmati di youtube e, cosa da non sottovalutare, ha un client bittorrent integrato.

Speriamo bene, grazie a tutti per le risposte  Smiley

Ciao

cybermat
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #6 on: 13 Novembre 2008, 22:46:42 »

Anche io preso il terzo lotto, non vedo l'ora che arrivi. Fino ad ora ho usato il pc come lettore universale, ma l'idea di avere un piccolo apparecchio che fa tutto e bene era allettante.

La cosa negativa è il prezzo ma essendo uno dei primi modelli così evoluti bisogna pagare, secondo me tra poco si standardizzeranno questi chipset e i prezzi crolleranno.

Non capirò mai come possano i big non fare lettori DVD con hd integrato e con questo chipset. Venderebbero fiotti di lettori. Invece lasciano fare a marche sconosciute il business.

Però se ci penso bene anche il KISS fu uno dei primi...e poi vennero le grandi marche. Io do tempo circa 1 anno per l'abbattimento e l'introduzione da parte di tutti di lettori con simili capacità

Per ora lunga vita alla Syabas Cheesy

Liuk
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #7 on: 17 Novembre 2008, 19:01:37 »

Ciao a tutti,

sono arrivati gli A-110 del 1° ordine? (previsti per metà Novembre)   Huh Huh

Se si la cosa ci fa ben sperare per gli arrivi del 2° (25 Novembre).  Roll Eyes

Ciao, Luca
Doc
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #8 on: 17 Novembre 2008, 20:42:28 »

Niente da fare, io sono nel primo stock e oggi mi è arrivata la seconda mail, il produttore cinese è sommerso dagli ordini e la data di arrivo in Italia dei popcorn è stata posticipata al 24 novembre.
Sinceramente me lo aspettavo visto che anche sugli altri siti europei la situazione è la stessa.. Inutile prendersela con il rivenditore.
Vi faccio sapere sett. prox.

binario
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #9 on: 18 Novembre 2008, 09:19:09 »

Una curiosità...
...ma da quanti apparati è composto uno stock?  Huh Huh Huh
Ciao a tutti  Smiley
Prinzirob
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #10 on: 18 Novembre 2008, 23:13:09 »

Niente da fare, io sono nel primo stock e oggi mi è arrivata la seconda mail, il produttore cinese è sommerso dagli ordini e la data di arrivo in Italia dei popcorn è stata posticipata al 24 novembre.
Sinceramente me lo aspettavo visto che anche sugli altri siti europei la situazione è la stessa.. Inutile prendersela con il rivenditore.
Vi faccio sapere sett. prox.

Mamma mia, e se ancora a te non è arrivato nulla, che sei del 1° stock, pensa quando se ne parlerà per il mio, che fà parte del 3° stock.

Altro che metà dicembre inizio gennaio, se ne parlerà, a fine gennaio, se tutto và bene.

TC
Amministratore
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #11 on: 19 Novembre 2008, 14:05:21 »

Ciao a tutti....

Syabas ha confermato la spedizione dalla Korea.
Partendo oggi l'arrivo previsto per l'Italia è per settimana prossima.

Comunicheremo a tutti coloro che hanno effettuato la prevendita del primo e del secondo lotto maggiori informazioni tramite email.

Ci siamo....  Smiley

TC
napulegno
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #12 on: 19 Novembre 2008, 14:38:22 »

Scusa e noi del 3° blocco che facciamo?Huh Huh Huh Huh
Vedi se puoi fare qualcosa anche per noi che aspettiamo con ansia questo gioiellino.

La potenza è nulla senza controllo
Doc
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #13 on: 19 Novembre 2008, 15:14:18 »

X Napulegno
Mi spiace ricordartelo ma c'è scritto chiaramente sulla pagina dell'A-110 che il 3° stock è previsto in arrivo tra metà dicembre e l'inizio di gennaio.
Quindi potrai iniziare a protestare intorno alla metà di gennaio..

TC
Amministratore
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #14 on: 19 Novembre 2008, 16:12:59 »

Per il terzo lotto spero non si verifichino ritardi.

Syabas ci ha messo un po ad effettuare le prime consegne corpose ma spero che da ora le cose comincino a prendere una certa routine come per gli A-100.

In ogni caso riporteremo qualsiasi comunicazione che ci invierà la casa madre...

TC
Pages: [1] 2 3 ... 7
Print
Jump to: