Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length

Advanced search

2.617 Posts in 527 Topics- by 791 Members - Latest Member: Luciano1976

25 Aprile 2018, 03:37:01
Forum TecnologieCreativeabigs - Sarotech Multimedia Player abigs DVP-260 / DVP-370Fluiditā film a 1080p su abigs DVP-260X
Pages: [1]
Print
Author Topic: Fluiditā film a 1080p su abigs DVP-260X  (Read 4978 times)
susepersonal
Nuovo arrivato
*

View Profile
« on: 04 Novembre 2008, 22:15:49 »

Salve,
sarei intenzionato ad acquistare presso di voi una periferica multimediale che supporta il full HD, sono solo indeciso tra abigs DVP-260X, abigs DVP-570X e Popcorn Hour A-110.
Per quanto riguarda il dispositivo portatile, quindi il DVP-260X, mi interesserebbe sapere se la fluiditā di un video full hd (quindi 1080p) č identica ai dispositivi da tavolo giā citati. I due abigs ho visto che hanno identico chipset, devo dedurre quindi identico comportamento nel decodificare il flusso video/audio? E rispetto al chipset dell'A-100/110 ?

PS: i tre dispositivi nella versione senza HDD possono ospitare internamente senza problemi un hd (delle giuste dimensioni ovviamente) a mia scelta?

Grazie per la disponibilitā.
TC
Amministratore
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #1 on: 05 Novembre 2008, 11:23:23 »

Salve,

Il DVP-260X e il DVP-570X hanno il medesimo Chipset, quindi elaborano i file video allo stesso modo.

Per quanto riguarda la fluiditā nella riproduzione di file in Full HD nei player Sarotech, come nel Popcorn Syabas, non abbiamo verificato problematiche.

Ovviamente tutto dipende dai parametri con cui č stato creato il file video in oggetto.

Tutti i player sopracitati supportano tutti i dischi in commercio al momento.
Ovviamente secondo gli standard indicati nel sito (dimensioni, formato)

Saluti

TC

Pages: [1]
Print
Jump to: