Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length

Advanced search

2.617 Posts in 527 Topics- by 791 Members - Latest Member: Luciano1976

23 Maggio 2018, 06:30:24
Forum TecnologieCreativeabigs - Sarotech Multimedia Player abigs DVP-570hd e sarotech
Pages: [1]
Print
Author Topic: hd e sarotech  (Read 3213 times)
bsciano
Nuovo arrivato
*

View Profile
« on: 13 Settembre 2008, 07:10:16 »

buongiorno a tutti, quando utilizzo il mio sarotech 570 tramite lan e vado a vedere i file su pc non ho nessun problema, quando guardo i film che ho copiato sull'hard disk del sarotech dopo pochi minuti si blocca! non c' pi nulla da fare, inoltre la maggior parte delle chiavette che ho provato ad inserire nella porta frontale non vengono riconosciute, soltanto una volta sono riuscito a fargli leggere una chiavetta.
Volevo aggiornare il firmware ma non riesco pi a vedere l'HD quando lo collego al pc mi dice usb connect ma sul pc non succede nulla... stranissimo perch tempo fa avevo copiato parecchi fil sull'HD!?! ai tempi quando avevo formattato, avevo usato partition magic e tramite usb avevo formattato in nfts, forse non la procedura corretta, c' una procedura da seguire per la formattazione? grazie.
bsciano
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #1 on: 14 Settembre 2008, 07:36:31 »

togliendo l'hard disk e collegandolo tramite porta sata alla scheda madre del pc sono riuscito a copiare la cartella saro_sys con all'interno l'ultimo firmware aggiornato, ora non riesco a configurare la rete, prima qualsiasi cartella mettevo in condivisione sul pc il sarotech la vedeva senza mai impostare nulla, ora devo impostarla ma oltre al ip del pc o del router e la cartella non saprei che nome utente e password inserire (user e abigs non sono non essendo del pc), qualcuno pu aiutarmi dove posso vedere user e passwod del pc?
TC
Amministratore
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #2 on: 15 Settembre 2008, 11:10:35 »

Ciao,

Per prima cosa ti consiglierei di collegare l'hard disk al PC e provare a fare una scansione approfondita del disco. In modo da capire se danneggiato.
Una volta fatto questo si esclude il problema del disco e proviamo a capire se un difetto del player....

Fammi sapere!

TC
Pages: [1]
Print
Jump to: