Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length

Advanced search

2.617 Posts in 527 Topics- by 791 Members - Latest Member: Luciano1976

18 Gennaio 2018, 20:35:39
Forum TecnologieCreativeOcchiali Video - MyVuMyvu - Richiesta informazioniOcchiali video - myvu Edge 301
Pages: [1]
Print
Author Topic: Occhiali video - myvu Edge 301  (Read 7427 times)
nerone33
Nuovo arrivato
*

View Profile
« on: 05 Gennaio 2009, 18:55:43 »

Chiedo scusa anticipatamente ma non sono riuscito a creare i topic nel posto giusto.

Gradirei avere maggiori informazioni sull'articolo in oggetto, in particolar modo:
- Sono Miope (e leggermente astigmatico ma non presbite), l'articolo è adattabile al mio stato?
- Si possono collegare a qualsiasi fonte o dipende dal modello?
- Quale è la differenza tra la risoluzione 320x240 e quella più avanzata 640x480, quella inferiore è paragonabile alla visione di un qualsiasi schermo televisivo classico oppure l'immagine risulta meno definita?
TC
Amministratore
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #1 on: 07 Gennaio 2009, 10:59:16 »

Per quanto riguarda i problemi di vista i Myvu hanno un pacchetto di lenti opzionali che contiene tre differenti tipi di montature (-2, -4 e un paio "nulle" per poter essere adattate da un ottico). Non sappiamo dirle di più rispetto al suo caso specifico.

La qualità degli edge (a 320x240) è sicuramente meno definita di una normale TV poiché il PAL arriva fito a 576 linee. Personalmente ho comunque sempre trovato gli Edge stupefacenti per come si vedano comunque bene nonostante la risoluzione.

TC
nerone33
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #2 on: 21 Gennaio 2009, 21:16:48 »

Ho ricevuto in regalo i "Myvu Edge- solo edition" compatibili con le apparecchiature Ipod di quinta generazione.
Ho visto che esiste un kit di cavi che ampliano l'utilizzo ad altre ingressi multimediali, questo kit è compatibile con il modello di cui io dispongo?
Considerate che i miei Myvu hanno solo il collegamento per Ipod.
TC
Amministratore
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #3 on: 22 Gennaio 2009, 16:13:05 »

Ciao,

Ti ho risposto tramite mail

TC
Pages: [1]
Print
Jump to: