Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length

Advanced search

2.617 Posts in 527 Topics- by 791 Members - Latest Member: Luciano1976

21 Aprile 2018, 01:00:22
Forum TecnologieCreativeNMT: PopcornHour & HDXNMT - Richiesta informazioni (PCH e HDX)Blue ray
Pages: 1 [2]
Print
Author Topic: Blue ray  (Read 21094 times)
lqpap
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #15 on: 09 Maggio 2009, 18:43:39 »

Ho fatto tutte le prove possibili,il risultato lo stesso....non va
Voyager63
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #16 on: 10 Maggio 2009, 08:39:31 »

Ho fatto tutte le prove possibili,il risultato lo stesso....non va

Mi dici su quale file hai avuto problemi? mandami un PM.
lqpap
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #17 on: 10 Maggio 2009, 12:10:28 »

Come ho gi detto in precedenza nessun file video....parlavo del fatto di non riuscire a riprodurre un B.R. intero copiato sul PC...
lqpap
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #18 on: 10 Maggio 2009, 12:12:39 »

Ho provato anche con una iso B.R. .....niente da fare...
Voyager63
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #19 on: 10 Maggio 2009, 13:49:20 »

Io ho provato con il film su Bluray "The Chronicles of Riddick" e si vede benissimo
lqpap
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #20 on: 10 Maggio 2009, 18:51:03 »

Scusa ma non molto chiaro quanto detto,mi sembra di capire che hai letto un blu ray con relativo men interattivo con il popcorn?Huh??Se si,spiegami come hai fatto perfavore.....
liftbag
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #21 on: 10 Maggio 2009, 19:03:42 »

Scusa ma non molto chiaro quanto detto,mi sembra di capire che hai letto un blu ray con relativo men interattivo con il popcorn?Huh??Se si,spiegami come hai fatto perfavore.....

+1
Anche se non ho bluray sono curioso...

<")))><
Voyager63
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #22 on: 11 Maggio 2009, 21:11:56 »

ho scritto che ho letto un bluray non ho mica scritto che ho letto il relativo menu interattivo.
Ho preso il file pi grosso (00037.m2ts) e l'ho copiato sul PCH. Selesionato e premuto enter poi con il tasto audio ho cambiato la lingua.
Melvin
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #23 on: 14 Maggio 2009, 15:50:27 »

Vuoi dire che hai semplicemente trasferito il file m2ts pi grosso e basta?
Contiene gi le tracce audio?
Voyager63
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #24 on: 15 Maggio 2009, 07:58:26 »

certo. contiene tutte le tracce audio in DTS
Didol75
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #25 on: 16 Luglio 2009, 16:35:20 »

Ciao a tutti, allora anche io ho lo stesso problema;chiarisco il tutto:
 1: i file .m2ts funzionano correttamente tranne che i sottotitoli ma vedi solo il film.
 2: le tracce dei blu-ray in parole povere i file .iso non partono o meglio il poppi si blocca.
 3: l'intero dvd blu-ray scompattato non parte come i dvd5 dvd9 contenenti le 2 directori classiche VIDEO_TS e AUDIO_TS.

E qui la mia domanda come mai i dvd full blu-ray non funzionano?Huh
come mai bisogna far partire il film tramite il file .m2ts e non parte il menu,sbagliamo noi qualcosa o il poppi ha dei limiti su i dvd blu-ray,le prove le ho fatte su parecchi blu-ray,dico questo almeno tolgo il dubbio che sia il blu-ray che ha dei problemi anche se facendoli andare sul pc con un lettore virtuale funzionano alla grande.

Bene ragazzi io le prove le ho fatte magari ribadisco sbaglio qualcosa se qualcuno ha la soluzione la provi ad esporre che faccio altre prove senza problemi,il tasto play provato anche quello Tongue hehhehe.

Aspetto suggerimenti Smiley

P.S. scusate la lunghezza del messaggio
paoric
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #26 on: 02 Dicembre 2009, 19:05:26 »

Ciao qualcuno ha fatto qualche altra prova a riguardo? Grazie
simerba
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #27 on: 07 Aprile 2010, 11:39:00 »

Ciao a tutti, allora anche io ho lo stesso problema;chiarisco il tutto:
 1: i file .m2ts funzionano correttamente tranne che i sottotitoli ma vedi solo il film.
 2: le tracce dei blu-ray in parole povere i file .iso non partono o meglio il poppi si blocca.
 3: l'intero dvd blu-ray scompattato non parte come i dvd5 dvd9 contenenti le 2 directori classiche VIDEO_TS e AUDIO_TS.

E qui la mia domanda come mai i dvd full blu-ray non funzionano?Huh
come mai bisogna far partire il film tramite il file .m2ts e non parte il menu,sbagliamo noi qualcosa o il poppi ha dei limiti su i dvd blu-ray,le prove le ho fatte su parecchi blu-ray,dico questo almeno tolgo il dubbio che sia il blu-ray che ha dei problemi anche se facendoli andare sul pc con un lettore virtuale funzionano alla grande.

Bene ragazzi io le prove le ho fatte magari ribadisco sbaglio qualcosa se qualcuno ha la soluzione la provi ad esporre che faccio altre prove senza problemi,il tasto play provato anche quello Tongue hehhehe.

Aspetto suggerimenti Smiley

P.S. scusate la lunghezza del messaggio

Quoto e confermo tutto quello che ha detto "Didol75"

Ciao, Simo
Pages: 1 [2]
Print
Jump to: