Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length

Advanced search

2.617 Posts in 527 Topics- by 791 Members - Latest Member: Luciano1976

19 Gennaio 2018, 22:40:30
Forum TecnologieCreativeNMT: PopcornHour & HDXPCH - Risoluzione problemiIl client TORRENT non funziona più!
Pages: [1]
Print
Author Topic: Il client TORRENT non funziona più!  (Read 3317 times)
Massimiliano
Nuovo arrivato
*

View Profile
« on: 12 Gennaio 2011, 08:59:20 »

Buongiorno, ho un PCH A110 che uso da tempo con soddisfazione, apprezzandone in particolare la funzionalità di client torrent.
Recentemente, però, ho constatato che questa funzionalità non è più attiva nel senso che, pur avendo tutti i servizi "in corso" tra le applicazioni NMT, quando seleziono la funzione "torrent" tra i "servizi web" dopo circa un minuto di attesa il programma mi restituisce un messaggio nel quale mi dice che tale funzione non è disponibile.
Segnalo che il problema si manifestava sia con una precedente connessione ADSL via modem e cavo ethernet, sia con una più recente connessione wi-fi via chiavetta WN100 e router, configurando il D-LINK DSL 2640B con l'apertura delle porte 8077, 8881, 8883 e 51413. (Corretto? Nei vari interventi sui forum internazioni ho trovato diverse numerazioni per le porte utilizzate dal client torrent...)
Inoltre, raccogliendo vari suggerimenti da questo forum ho già provveduto più volte a:
- cancellare cache e riavviare (il torrent non riparte);
- ripristinare la configurazione di fabbrica (il torrent non riparte);
- installare nuovamente l'ultima versione del firmware e delle applicazioni NMT tramite chiavetta USB (il torrent non riparte ).

Qualcuno con problema analogo ha avuto più fortuna di me?

Grazie!
Massimiliano
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #1 on: 15 Gennaio 2011, 19:19:49 »

Salve, dopo aver formattato il disco fisso e reinstallato le applicazioni NMT il problema è risolto.
Pages: [1]
Print
Jump to: