Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length

Advanced search

2.617 Posts in 527 Topics- by 791 Members - Latest Member: Luciano1976

26 Aprile 2018, 20:19:25
Forum TecnologieCreativeNMT: PopcornHour & HDXPCH - Risoluzione problemil PHC non vede l'HD di win 7
Pages: [1]
Print
Author Topic: l PHC non vede l'HD di win 7  (Read 3049 times)
Daltanius5000
Nuovo arrivato
*

View Profile
« on: 05 Ottobre 2010, 18:52:23 »

Ciao a tutti

come da titolo, io con il phc non riesco a vedere l'HD del PC che ora monta il Win 7 64. Preciso che sono collegato tramite router e con un secondo pc che per monta XP e con cui nn ho mai avuto problemi. Forse sbaglio io a fare la condivisione o altro non lo s. Posso dire che dal PC con win 7 vedo la cartella share del PHC e sono anche riuscito con successo a installare il driver Ext2IFS_1_11a e trasferisco velocemente file. Purtroppo non riesco proprio a capire perche il PHC non veda l'HD condiviso, ammetto che con il win 7 la condivisione molto pi complicata e penso che il problema risieda proprio qui. Se qualcuno pu aiutarmi o darmi un link con una guida ne sarei contento.
Ciao a tutti.
Daltanius5000
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #1 on: 02 Febbraio 2011, 21:18:53 »

Ciao a tutti

vedo che a distanza di tempo nessuno ancora riuscito a risolvere questo problema sono sempre speranzoso ciao.
Daltanius5000
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #2 on: 13 Febbraio 2011, 01:05:07 »

Ciao a tutti

vedo che nessuno ha risposto con ben 160 visite speravo in una risposta. Comunque visto che il problema sono riuscito a risolverlo vi dico come, giusto per aiutare altri che si troveranno nella mia stessa situazione.

Quoto un post fatto in TrucchiPC:

volevo aggiornare la mia richiesta di aiuto, ho risolto. Il problema non era la procedura di condivisione che tra l'altro eseguivo correttamente ma un componente di windows "Windows Live Sign-in Assistant" che io ho trovato con il nome di windows live essintant o giu di li ora l'ho disinstallato e il nome esatto non lo ricordo, cmq disinstallandolo si risolto tutto finalmente ora posso installare anche nell'altro pc win 7.
Pages: [1]
Print
Jump to: