Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length

Advanced search

2.617 Posts in 527 Topics- by 791 Members - Latest Member: Luciano1976

17 Gennaio 2018, 20:55:20
Forum TecnologieCreativeTv BLOB boxTVBLOBbox - Informazioni Rilasciato il firmware 0.13.21 #872
Pages: [1]
Print
Author Topic: Rilasciato il firmware 0.13.21 #872  (Read 3853 times)
XFox
Nuovo arrivato
*

View Profile
« on: 11 Giugno 2010, 22:58:33 »

Come da oggetto, oggi è stato rilasciato il firmware BLOBBOX/std 0.13.21 #872.
Anche se, come da prassi, non risultano aggiornati né il manuale, né le pagine con i changelog dei rilasci (qui quella su TecnologieCreative.it e qui quella sul sito ufficiale del BLOBbox), grazie alla dritta di xblastx (che ringrazio) ho notato che premendo il pulsante giallo nella schermata che avvisa della presenza dell'aggiornamento, viene visualizzato il changelog! Cheesy
Ecco quindi le nuove funzionalità rilasciate con questo aggiornamento:

• Nuova guida TV: più veloce e più ricca di informazioni
  • Supporto audio in altre lingue nel Digitale Terrestre
  • Migliore gestione della numerazione automatica canali
  • Nuovo accordo di licenza per i servizi online TVBLOB
  • Supporto Wi-Fi bridge Huawei EchoLife WS311
XFox
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #1 on: 12 Giugno 2010, 16:13:32 »

Mi sono accorto che, fra le modifiche non segnalate, c'è il cambio del colore della selezione (dall'arancione al grigio/argento) e la ricomparsa dell'opzione Arresta accanto a Risparmio Energetico e Riavvia.
xblastx
Utente junior
**

View Profile WWW
« Reply #2 on: 13 Giugno 2010, 15:02:07 »

Ciao
Scusa se ritorno sull'argomento, ma dove non vuoi registrarti, stiamo passando costantemente informazioni al team di sviluppo, anche seguendo il programma di beta testing.
Comprendo le tue intenzioni nel postare quì, come del resto faccio io, ma viste le intenzioni che ti spingono e la voglia di fare, i tuoi sforzi, i tuoi test ed i tuoi pareri, sarebbero utili anche su Digitaltek e permetterebbero di collaborare meglio allo sviluppo di questo box.
Cmq esco dal OT, se il post ti infastidisce provvederò ad eliminarlo.

Andrea

XFox
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #3 on: 13 Giugno 2010, 21:33:16 »

Cmq esco dal OT, se il post ti infastidisce provvederò ad eliminarlo.

Nessun fastidio.
Purtroppo, verrei su Digitaltek soltanto se la sezione relativa al BLOBbox diventasse liberamente accessibile senza registrazione, perché così ciò che scriverei in quel forum potrebbe venire facilmente trovato dai motori di ricerca e perché un utente in cerca di informazioni sul BLOBbox potrebbe trovarle in due click, senza bisogno di una (scoraggiante) registrazione obbligatoria al sito.
In ogni caso, poi, mi sentirei in obbligo di inviare i miei post sia su Digitaltek che in questo forum ufficiale, così chi venisse qui dal sito principale non lo troverebbe vuoto e non aggiornato.
Mi dispiace ma son fatto così… Roll Eyes
xblastx
Utente junior
**

View Profile WWW
« Reply #4 on: 14 Giugno 2010, 14:51:02 »

Ok come vuoi la mia era solo una considerazione, ma resta il fatto che quì hanno un valore minore.
Non che quì non vada bene, ma digitaltek lavora da molto per portare avanti la bbox e con tutto il rispetto, stiamo facendo un buon lavoro.
Il tuo discorso della registrazione è relativo, comunque non voglio discutere, se avrai voglia di renderti utile, in maniera più diretta sull'argomento sarai il benvenuto, e come faccio io cmq avrai anche una mano a postare quì, come del resto faccio anche io.
Andrea

Pages: [1]
Print
Jump to: