Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length

Advanced search

2.617 Posts in 527 Topics- by 791 Members - Latest Member: Luciano1976

21 Aprile 2018, 01:02:38
Forum TecnologieCreativeNMT: PopcornHour & HDXNMT - Richiesta informazioni (PCH e HDX)come si istalla un hard disk nel popcorn your 110?
Pages: [1]
Print
Author Topic: come si istalla un hard disk nel popcorn your 110?  (Read 3518 times)
tecnologicus
Nuovo arrivato
*

View Profile
« on: 23 Aprile 2010, 17:52:48 »

Ciao a tutti
come faccio ad istallare un hard disck nel mio popcorn your 110 ?
ho seguito le istruzioni ma ne il popcorn ne il mio pc Mac non lo leggono!!!
Ho aggiornato il software , ma nulla da fare , forse ci voleva qualche altro cavetto da collegare che non mi hanno mandato nella confezione?
vi prego aiutatemi!!
grazie Vale
xblastx
Utente junior
**

View Profile WWW
« Reply #1 on: 18 Maggio 2010, 12:26:35 »

La procedura č realmente semplice.
- Apri il coperchio
- inserisci il disco, facend oattenzione che il connettore sulla scheda madre del popcorn vada ad inserirsi correttamente nel connettore presente sul hard disk.
- facendo attenzione ruota il popcorn ed applica le viti di fissaggio del disco dai fori sottostanti alla scocca.
- richiudi il tutto e ricollegalo
- Accendi il player
- Vai nel menų manutenzione
- ed esegui l'aggiornamento del firmware con l'installazione delle applicazioni, questo eseguirā anche la formattazione del disco.
Sarebbe ottimale eseguire questa operazione scaricando manualmente il firmware ed inserendolo in una chiavetta usb.
Questo ti permetterebbe di ridurre la tempistica di download

Sono andato a memoria, dandoti le linee guida.
Qualora non riuscissi a risolvere fammi sapere che verifico e poi ti scrivo i passaggi step by step.
Andrea

popcorn
Utente normale

mitico il popy

View Profile
« Reply #2 on: 14 Agosto 2010, 22:16:51 »

La procedura č realmente semplice.
- Apri il coperchio
- inserisci il disco, facend oattenzione che il connettore sulla scheda madre del popcorn vada ad inserirsi correttamente nel connettore presente sul hard disk.
- facendo attenzione ruota il popcorn ed applica le viti di fissaggio del disco dai fori sottostanti alla scocca.
- richiudi il tutto e ricollegalo
- Accendi il player
- Vai nel menų manutenzione
- ed esegui l'aggiornamento del firmware con l'installazione delle applicazioni, questo eseguirā anche la formattazione del disco.
Sarebbe ottimale eseguire questa operazione scaricando manualmente il firmware ed inserendolo in una chiavetta usb.
Questo ti permetterebbe di ridurre la tempistica di download

Sono andato a memoria, dandoti le linee guida.
Qualora non riuscissi a risolvere fammi sapere che verifico e poi ti scrivo i passaggi step by step.
Andrea
io tempo fa avevo tolto l'hd dal popcorn ma adesso qundo lo rimetto non mi da la voce per l'instalazzione delleaplicazione cosa devo fare??
Pages: [1]
Print
Jump to: