Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length

 
Advanced search

2.617 Posts in 527 Topics- by 791 Members - Latest Member: Luciano1976

17 Gennaio 2018, 20:54:28
Forum TecnologieCreativeTv BLOB boxTVBLOBbox - Informazioni telecomando lento lento e pb mirò
Pages: [1]
Print
Author Topic: telecomando lento lento e pb mirò  (Read 5890 times)
gbounch
Nuovo arrivato
*
Posts: 10


View Profile
« on: 23 Marzo 2010, 23:30:05 »

Mi è arrivata proprio oggi ma la prima impressione non è che sia fulminante.
Noto molta lentezza nella reazione con il telecomando.
A volte prende subito il taso (raro) a volte bisogna premerlo a lungo, spesso premendo a lungo fa 2 passaggi di file invece di uno
ora sono qui che cerco di impostare il mio username per reeplay e giuro sono 5 minuti che ci provo.
ah... ho cambiato le batterie ...

a voi è successo?

altra cosa: non riesco a gestire mirò. Mi "sbatte" fuori dicendo che il servizio non è disponibile ma la diagnostica mi dice ok.

anche questo vi succede?
Logged
XFox
Nuovo arrivato
*
Posts: 24



View Profile
« Reply #1 on: 24 Marzo 2010, 03:09:24 »

Mi è arrivata proprio oggi ma la prima impressione non è che sia fulminante.
Noto molta lentezza nella reazione con il telecomando.
A volte prende subito il taso (raro) a volte bisogna premerlo a lungo, spesso premendo a lungo fa 2 passaggi di file invece di uno
ora sono qui che cerco di impostare il mio username per reeplay e giuro sono 5 minuti che ci provo.
ah... ho cambiato le batterie ...
a voi è successo?

Ma hai problemi ovunque o solo all'interno di un certo servizio?
Io non mi sono accorto di nessun particolare problema del BLOBbox a riconoscere o eseguire l'azione del tasto premuto sul telecomando.
Proprio adesso ho provato di compilare i campi username e password del servizio reeplay.it (che ancora non uso) e l'apparizione della lettera premuta sul televisore è istantanea, senza nessun ritardo (umanamente) percettibile. Ah, sto usando le pile che erano contenute nella confezione del BLOBbox.
Forse sono il tuo telecomando o il tuo BLOBbox ad essere difettosi, io proverei a sentire cosa dice l'assistenza compilando questo modulo (non sono riuscito a trovare una e-mail diretta, se esiste) e/o contattando il servizio post-vendita del negozio che te l'ha venduto.

altra cosa: non riesco a gestire mirò. Mi "sbatte" fuori dicendo che il servizio non è disponibile ma la diagnostica mi dice ok.
anche questo vi succede?

Di norma no, non succede, ma ho provato 10 minuti fa e non riuscivo ad andare oltre BLOBbox Home --> Portale -> Categorie --> Tutti i servizi prima che apparisse il messaggio di "Servizio non disponibile".
Ora invece ho appena riprovato e Miro è tornato a funzionare perfettamente.
Logged
gbounch
Nuovo arrivato
*
Posts: 10


View Profile
« Reply #2 on: 24 Marzo 2010, 20:26:07 »

Ok miro funziona. La risposta del telecomando no. Ha avuto una decina di secondi in cui rispondeva bene poi è tornato add addormentarsi. Su tutti i servizi. Anche dal menù home.
Ho contattato assistenza via mail ieri ma ancora nessuna risposta
Logged
XFox
Nuovo arrivato
*
Posts: 24



View Profile
« Reply #3 on: 24 Marzo 2010, 20:41:20 »

Ok, facci poi sapere come è andata.
Logged
gbounch
Nuovo arrivato
*
Posts: 10


View Profile
« Reply #4 on: 25 Marzo 2010, 11:37:15 »

Mi hanno chiamato or ora. gentilissimi.
Hanno ammesso che c'è un problema di interferenza dato dal mio modello di tv (Philips con ambilight)
Si risolve incollando un foglietto di carta davanti al sensore... dicono

Sono anche disponibili a riprenderla indietro nel caso....

Oggi ci provo. Ma se funziona sedo la moglie e me la tengo Wink
Logged
xblastx
Utente junior
**
Posts: 90



View Profile WWW
« Reply #5 on: 25 Marzo 2010, 17:01:23 »

Potrà anche sembrarti strano, ma potresti provare ad abbassare la risoluzione con cui la blobbox si interfaccia con la tv e provare?
Logged

gbounch
Nuovo arrivato
*
Posts: 10


View Profile
« Reply #6 on: 25 Marzo 2010, 18:13:23 »

ci avevo pensato ... solo che se voglio la risoluzione alta Wink

stasera ci provo....


Logged
xblastx
Utente junior
**
Posts: 90



View Profile WWW
« Reply #7 on: 26 Marzo 2010, 08:51:59 »

Prova ad abbassare di un livello ad esempio da 1080 60hz a 1080 50hz.
Cmq aggiornami.
Logged

XFox
Nuovo arrivato
*
Posts: 24



View Profile
« Reply #8 on: 31 Marzo 2010, 02:25:49 »

stasera ci provo....

Non ci hai più detto niente, come è andata?
Logged
gbounch
Nuovo arrivato
*
Posts: 10


View Profile
« Reply #9 on: 04 Maggio 2010, 22:24:34 »

stasera ci provo....

Non ci hai più detto niente, come è andata?

Nulla il cambio di risoluzione non influisce.

Unica soluzione un foglio di carta sulla blob. non bello.
Logged
Pages: [1]
Print
Jump to: