Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length

Advanced search

2.617 Posts in 527 Topics- by 791 Members - Latest Member: Luciano1976

22 Gennaio 2018, 08:46:39
Forum TecnologieCreativeNMT: PopcornHour & HDXNMT - Richiesta informazioni (PCH e HDX)aiuto aiuto
Pages: [1]
Print
Author Topic: aiuto aiuto  (Read 4566 times)
cilimax
Nuovo arrivato
*

View Profile
« on: 22 Marzo 2010, 23:56:25 »

ciao ha tutti ho spento il pop da tasto rosso poi riacceso effettua loading alla fine non vedo piu hard disk
eppure gira cosa posso fare  help Huh
TC
Amministratore
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #1 on: 23 Marzo 2010, 09:10:32 »

Ciao,

Se hai il PCH A-110 verifica che il disco sia integro collegandolo alla porta USB del computer.
Se integro, prova a fare un ripristino del firmware.

Se non dovessi vederlo nemmeno tramite il collegamento USB, prova ad aprirlo e verifica se non ci sono anomalie (es. disco che fa un rumore di testina che "sbatte" o altro)

xblastx
Utente junior
**

View Profile WWW
« Reply #2 on: 23 Marzo 2010, 09:52:18 »

Verifica che senza hard disk si avvii normalmente.
Poi se non si avvia tenta il ripristino come suggerito.

Se puoi collega anche il disco ad un pc per verificare se dalla gestione disco il drive viene rilevato (usando windows il disco non verrà visto dal sistema operativo dato che è formattato il ext3).
Queste 2 operazioni chiariscono il fatto che il popcorn sia a posto ed il disco anche.

Successivamente proverei anche a reinserire il disco nel popcorn per vedere se viene rilevato e poi procederei con la formattazione.

popcorn
Utente normale

mitico il popy

View Profile
« Reply #3 on: 23 Marzo 2010, 18:38:29 »

identico problema .. lo do ad un mio amico che lo prova su una piataforma che non presenta nessun firewall . ed l'hd lo legge benissimo. l'unica posibilita è di formatarlo ed instalare tutto??
xblastx
Utente junior
**

View Profile WWW
« Reply #4 on: 25 Marzo 2010, 17:11:14 »

identico problema .. lo do ad un mio amico che lo prova su una piataforma che non presenta nessun firewall . ed l'hd lo legge benissimo. l'unica posibilita è di formatarlo ed instalare tutto??

A quanto mi pare di capire non hai lo stesso problema.
Climax dice che non vede più il disco dopo una messa in stby, seppur il disco, o quantomeno i piatti girano.
Tu dici che connesso il popcorn ad un pc senza firewall il disco lo vedi.

Forse è meglio che fornisci degli elementi maggiori per poter capire meglio il problema.
Andrea

popcorn
Utente normale

mitico il popy

View Profile
« Reply #5 on: 25 Marzo 2010, 17:33:53 »

nn hai capito bene  io se acendo il pch l'hd incomincia a girare ma non me lo legge . poi ho stacatto l'hd dal box e lo messo su una (piataforma) diciamo una prova tecnica del hd se ha degli errori e non presunta nulla la piatforma lo legge benissimo
xblastx
Utente junior
**

View Profile WWW
« Reply #6 on: 26 Marzo 2010, 09:02:00 »

Bhe scusa non era molto chiaro come hai scritto...
Cmq ok
A questo punto però potresti provare a fare una controprova, mettere un drive diverso nel popcorn e vedere se te lo rileva.

Pages: [1]
Print
Jump to: