Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length

Advanced search

2.617 Posts in 527 Topics- by 791 Members - Latest Member: Luciano1976

18 Dicembre 2017, 17:38:01
Forum TecnologieCreativeOcchiali Video - MyVuMyvu - Risoluzione Problemimyvu occhiali video
Pages: [1]
Print
Author Topic: myvu occhiali video  (Read 5501 times)
zandrinho
Nuovo arrivato
*

View Profile
« on: 11 Dicembre 2009, 11:11:54 »

salve a tutti ho ricevuto gli occhiali myvu crystal quelli con il kit per essere collegati esclusivamente all'ipod  o iphone quindi all'interno ci sono solo cavi per essere collegati ad essi. Vorrei collegarli al mio pc per utilizzarli come monitor e giocare come posso fare? esistono cavi che mi permettono di farlo? se si dove posso trovarli?
Ho provato a collegarli con un cavo standar jack-rca audio video ma non funziona, ho l'audio ma si sente male e il video non dura pi di 2 secondi. gli occhiali mi sono arrivati dagli stati uniti.
grazie in anticipo a tutti
zandrinho   
TC
Amministratore
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #1 on: 11 Dicembre 2009, 16:20:13 »

Ciao zandrinho,

E' possibile acquistare l'apposito Kit di cavi.
Non nel listino on line ma disponibile in tecnologiecreative.it

Ti informo per che la visione, collegando i MyVu al PC, non in "alta risoluzione" o comunque in risoluzioni che ti permettono di usare il PC normalmente.

E' possibile visualizzare le immagini in PAL collegando il cavo nell'uscita S-Video o RCA (video) del PC se presente.

Questo ti consente una buona risoluzione per immagini o video, ma non ti consente di lavorare agevolmente su piccole icone o testo

TC

Pages: [1]
Print
Jump to: