Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length

Advanced search

2.617 Posts in 527 Topics- by 791 Members - Latest Member: Luciano1976

19 Gennaio 2018, 22:39:35
Forum TecnologieCreativeabigs - Sarotech Multimedia Player abigs DVP-570Problema dopo aggiornamento firmware.
Pages: [1]
Print
Author Topic: Problema dopo aggiornamento firmware.  (Read 5912 times)
killerloop
Nuovo arrivato
*

View Profile
« on: 19 Ottobre 2009, 17:22:18 »

Huh Aggiornato il lettore alla versione 1.1 del firmware succede che alcuni file mkv iniziano la riproduzione poi dopo circa tre o quattro secondi si fermano e compare la scritta "modo non supportato" e l'unica cosa che si puo' fare è spegnere il lettore tramite il tasto del telecomando, posso tornare alla versione precedente del firmware e in che modo? Grazie.
TC
Amministratore
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #1 on: 20 Ottobre 2009, 08:24:39 »

Ciao,

2 domandine per cercare di aiutarti:

- Hai aggiornato il firmware copiando solo i file nella directory del Sarotech, oppure hai avviato la procedura di aggiornamento anche dal menù del Player?

- I file MKV prima venivano letti senza problemi dal Player? se si, con che firmware?

TC
killerloop
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #2 on: 20 Ottobre 2009, 14:50:16 »

Ho messo i file nella cartella saro_sys poi ho fatto l'aggiornamento tramite telecomando con la tv, prima in generale leggeva di tutto, senza problemi, avevo la versione 1.04 mi sembra.
TC
Amministratore
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #3 on: 21 Ottobre 2009, 12:16:53 »

Provi a controllare l'integrità del disco con uno Scandisk approfondito.
Intanto mi informo da Sarotech su come tornare alle vecchie versioni (anche se penso che sia un operazione complessa)

TC
italiauno
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #4 on: 24 Novembre 2009, 11:32:18 »

Ho il medesimo problema da diverso tempo. Ci sono soluzioni a parte comprare un altro media player?
Ho questo problema con moltissimi dei file che prima dell'aggiornamento a 1.10 vedevo benissimo, ho già provato sia a cambiare la velocità della ventola che a cambiare l'HD interno (da SATA I a SATA II, tra l'altro), e ad analizzare i file con il programma fatto da Abigs per stabilire se un file è riproducibile sul DVP (ovviamente tutti i file MKV risultano incompatibili...  Roll Eyes, ma alcuni si vedono e altri no.
TC
Amministratore
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #5 on: 24 Novembre 2009, 11:53:26 »

Buongiorno,

Il programma inserito nel CD serve solamente per i file con estensione e container AVI.
Non serve per i file MKV.

I file si bloccano durante la riproduzione,  o non vengono nemmeno aperti dal Player?

TC

italiauno
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #6 on: 24 Novembre 2009, 18:40:31 »

Iniziano la riproduzione correttamente, con video audio e anche traccia sottotitoli se disponibile. Dopo un tempo variabile (generalmente un paio di minuti), il video sparisce (sulla TV compare l'avvertimento di controllare il cavo del segnale), mentre la traccia audio (tramite cavo ottico) continua ad essere riprodotta per alcuni secondi ancora prima di smettere anch'essa. Il player rimane acceso, con lo schermo frontale che segnala play, e non risponde ai comandi se non quello di spegnimento.

Escludo per certo problemi di collegamento perchè il problema si ripropone sempre al medesimo punto di riproduzione di ogni singolo file (se un file x si blocca dopo un minuto, riproducendolo di nuovo si ribloccherà allo stesso esatto punto nel tempo). Il problema si verifica anche se sono stati precedentemente riprodotti correttamente altri file apparentemente dello stesso tipo in precedenza o se è alla prima riproduzione dopo un riavvio.
TC
Amministratore
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #7 on: 24 Novembre 2009, 19:18:16 »

Visto le premesse, ti consiglio di contattare l'assistenza di TC (tramite Mail) per la gestione in garanzia del prodotto.
italiauno
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #8 on: 25 Novembre 2009, 20:34:01 »

Quindi soluzioni praticabili 0 a parte sostituire il prodotto...

Penso che la garanzia sia finita, quindi si tratterà solo di spendere soldi. Bello scherzetto da parte di Sarotech... neanche un aggiornamento firmware in cinque mesi e nessuna possibilità di recovery.
TC
Amministratore
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #9 on: 26 Novembre 2009, 12:09:53 »

Il prodotto ha 2 anni di garanzia....  Wink
Pages: [1]
Print
Jump to: