Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length

Advanced search

2.617 Posts in 527 Topics- by 791 Members - Latest Member: Luciano1976

19 Gennaio 2018, 22:39:56
Forum TecnologieCreativeabigs - Sarotech Multimedia Player abigs DVP-570Nuovo firmware per DVP-570X.
Pages: [1]
Print
Author Topic: Nuovo firmware per DVP-570X.  (Read 4890 times)
sauron79
Nuovo arrivato
*

View Profile
« on: 21 Giugno 2009, 23:20:29 »

Ciao a tutti,

ho notato che Ŕ uscito il nuovo firmware per il DVP-570X, ossia la versione 1.10 (scaricabile all'indirizzo http://www.sarotech.com/english/support/firmware_570x.html). Qualcuno lo ha giÓ installato e ha notato differenze particolari rispetto a quelle indicate nei change log rispetto alla versione firmware precedente? PerchŔ io sinceramente non ne ho notate Huh

Aspetto vostre news... Smiley
TC
Amministratore
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #1 on: 22 Giugno 2009, 09:55:09 »

Ciao,

Abbiamo scaricato quasta mattina il firmware.
Nel pomeriggio lo proveremo con alcuni file che prima non venivano letti.
(Sopratutto ISO)

Per "nessuna differenza" cosa intendi di preciso? Differenze a livello di voci su men¨,settaggi,  oppure differenze nella letttura di file?

TC
sauron79
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #2 on: 23 Giugno 2009, 20:17:16 »

Per "nessuna differenza" cosa intendi di preciso? Differenze a livello di voci su men¨,settaggi,  oppure differenze nella letttura di file?

TC

Ciao,

con "nessuna differenza" intendo che i vari problemi fin qui emersi sul mio DVP-570X non sono stati risolti con il nuovo firmware.
I problemi che ha il mio DVP-570X sono i seguenti:

• non legge i file ISO;
  • i file mp3 si sentono male (audio disturbato);
  • quando pi¨ video si trovano nello stesso folder non sempre viene avviato il file selezionato. Ho risolto mettendo ogni file in una cartella ma capirai che risulta un p˛ seccante.  Embarrassed
  • l'audio nel formato AAC, nei file mkv, non viene letto. Solo l'AC3 risulta compatibile con questo lettore.
  • nei file mkv, come anche in alcuni video DivX, l'avanzamento o il riavvolgimento del filmato non Ŕ sempre fluido e a volte mi tocca premere stop e ripartire da capo

Ultimo problema, ma non risolvibile credo attraverso aggiornamenti software, Ŕ la ventola del DVP. Da qualche settimana Ŕ diventata pi¨ rumorosa, nonostante abbia impostato la velocitÓ a "low".

Un saluto,
Sauron79
TC
Amministratore
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #3 on: 24 Giugno 2009, 11:48:37 »

Ciao,

.Per quanto riguarda i file ISO, abbiamo inviato una serie di prove a Sarotech per cercare di capire quale sia la causa della poca compatibilitÓ.

.Per i file Mp3, a noi non risulta questo problema. Hai provato a verificare il volume del Player? se si sale oltre il 40% del volume sul Player, questo a volte distorce. E' per˛ solo un problema di regolazione.

.Il discorso dei file all'interno delle cartelle, Ŕ un problema che da molto tempo sottoponiamo a Sarotech.

.Per i file AAC e per l'avanzamento e riavvolgimento di alcuni file (sopratutto MKV), sono problemi comuni a molti lettori. Penso per˛ risolvibili tramite aggiornamenti del firmware.

Da parte nostra ci adoperiamo ogni giorno, o quasi, per contattare Sarotech e segnalare tutte le problematiche del caso.
Riporteremo la sua lamentela direttamente Sarotech, e appena ci sarÓ data una risposta, la pubblicheremo sul forum.

Spero che inviando direttamente i file, questa volta si concentrino anche sulla compatibilitÓ degli ISO.

TC

sauron79
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #4 on: 25 Giugno 2009, 09:06:02 »

Ciao,

la questiona MP3 pu˛ essere chiusa. Effettivamente era un problema legato al volume del DVP-570X, impostato al massimo. Idiota io che non ci ho pensato!  Undecided Angry Cry
TC
Amministratore
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #5 on: 25 Giugno 2009, 10:46:14 »

:-)

Comunque Ŕ regolato male dalla fabbrica...

Per il resto, in questi giorni speriamo di avere risposte pi¨ esaustive

TC
David1982
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #6 on: 25 Giugno 2009, 23:24:17 »

io sono ancora indeciso se acquistare questo prodotto, visto i diversi problemi che ha ancora.

voi cosa mi consigliate? di aspettare o di acquistarlo e poi aspettare sperando che esca un firmware più aggiornato?

grazie mille
« Last Edit: 26 Giugno 2009, 06:40:22 by David1982 » Logged
TC
Amministratore
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #7 on: 26 Giugno 2009, 07:56:27 »

Ciao,

Il DVP 570x e il DVP 260x, sono Buoni prodotti.
Alcune funzionalitÓ dovrebbero essere migliorate, basterebbe un aggiornamento firmware fatto come si deve, ma tutto dipende dell'utilizzo che ne devi fare.

Il DVP 260x, ad esempio, Ŕ l'unico, o forse uno dei pochissimi media player Full HD con uscita HDMI con dimensioni compatte e in grado di essere montato anche su auto o camper. (e legge la maggior parte dei file FullHD).

Ovviamente, come dicevo prima, se vuoi utilizzarlo per la visione di file ISO, allora ti consiglio di aspettare. Al momento non Ŕ il prodotto giusto.

TC

Pages: [1]
Print
Jump to: