Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length

Advanced search

2.617 Posts in 527 Topics- by 791 Members - Latest Member: Luciano1976

26 Aprile 2018, 20:05:50
Forum TecnologieCreativeNMT: PopcornHour & HDXPCH - Programmi, modifiche, sviluppo [B-110] CSI aumenta la compatibilitÓ
Pages: [1]
Print
Author Topic: [B-110] CSI aumenta la compatibilitÓ  (Read 5601 times)
liftbag
Utente senior

View Profile WWW
« on: 05 Aprile 2009, 15:42:40 »

Finalmente qualcosa si muove anche per noi possessori di B-110.

Oggi Ŕ uscito un aggiornamento di amule per PCH, la versione 2.2.3-2.

Tanto per fare ho provato ad installarlo sulla mia B-110 con Community Software Installer e sorpresa!!! l'installazione Ŕ andata a buon fine.

Fino ad ora soltanto i temi e poco altro era possibile installare con CSI.

PerchŔ la cosa funzioni, serve che gli sviluppatori hostino nella repository anche la versione modificata per B-110 del software.

In questo caso Ŕ stato fatto. Speriamo sia l'inizio di una buona abitudine.

<")))><
liftbag
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #1 on: 14 Aprile 2009, 10:26:35 »

Finalmente qualcosa si muove anche per noi possessori di B-110.

Oggi Ŕ uscito un aggiornamento di amule per PCH, la versione 2.2.3-2.

Tanto per fare ho provato ad installarlo sulla mia B-110 con Community Software Installer e sorpresa!!! l'installazione Ŕ andata a buon fine.

Fino ad ora soltanto i temi e poco altro era possibile installare con CSI.

PerchŔ la cosa funzioni, serve che gli sviluppatori hostino nella repository anche la versione modificata per B-110 del software.

In questo caso Ŕ stato fatto. Speriamo sia l'inizio di una buona abitudine.

Mi devo ricredere. L'ultima versione di Transmission ancora non si installa con NMT C.S.I., cosý come la quasi totalitÓ delle altre.

Stufo delle situazione ho adottato una configurazione che rende la B-110 identica alla A-110 sotto il profilo dei software aggiuntivi.
Ho inserito un hdd parallelo e ci ho installato sopre le appl. NMT. Ora l'hard disk principale Ŕ riconosciuto come HARD_DISK, esattamente come nell'A-110.

Fateci un pensiero se intendete assemblarvi da soli il vostro PCH con la B-110.

<")))><
Gigi
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #2 on: 16 Marzo 2010, 17:13:09 »

Ciao. Sto cercando di istallare anch'io un hard disk parallelo sul b-110, puoi aiutarmi? ciao
liftbag
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #3 on: 24 Marzo 2010, 23:55:01 »

Basta collegarlo al connettore pata presente sulla scheda.
Ti consiglio di staccare il disco sata, inizializzare e installare le applicazioni nmt sul disco pata e poi reinserire il disco sata, meglio se ne frattempo lo hai formattato etx3 da una linux-box (puoi usare anche una dei tanti live cd scaricabili online.

In questo modo ti ritrovi la b-110 che funziona esattamente come un'A110 con in pi¨ il secondo disco sata per i contenuti multimediali.

Io nel mio ho messo un disco da 2.5" 120GB, tanto non ci tengo i film che invece tengo sul sata da 1TB.

<")))><
Pages: [1]
Print
Jump to: