Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length

Advanced search

2.617 Posts in 527 Topics- by 791 Members - Latest Member: Luciano1976

19 Gennaio 2018, 22:38:38
Forum TecnologieCreativeabigs - Sarotech Multimedia Player abigs DVP-570firmware?
Pages: [1]
Print
Author Topic: firmware?  (Read 3579 times)
fontangi
Nuovo arrivato
*

View Profile
« on: 12 Marzo 2009, 00:19:41 »

Ma dove si trovano i firmware di cui si sente parlare nel forum?

Sul sito sarotech ho trovato la 1.14 ma ho diversi problemi:
- Non riesco a vedere, nonostante vari tentativi di configurazione, un NAS che ho acquistato appositamente
- Non riesco a vedere nessun file ISO contenente immagini di DVD, neanche quelli creati manualmente con la telecamera
- Non riesco a vedere correttamente neanche i VOB (non segue l'ordine di lettura corretto)
- Riesco solo a leggere i DIVX.

C'e' anche da dire che ho ricevuto l'oggetto da 1 giorno...
TC
Amministratore
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #1 on: 12 Marzo 2009, 09:25:56 »

Ciao e Benvenuto sul Forum,

Come hai configurato il Player e il NAS?
Il 570HD legge infatti il contenuto di una cartella di rete denominata "abigs", condivisa e con i permessi di lettura /scrittura per tutti gli utenti.

Per quanto riguarda i file ISO, effettivamente esiste qualche problema di lettura.
Dipende molto da come Ŕ stato creato. Stiamo cercando di capirci qualche cosa in pi¨...

Mentre per i file VOB, a quanto mi risulta, non dovrebbero esserci problemi di compatibilitÓ.

Fammi sapere

fontangi
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #2 on: 15 Marzo 2009, 23:40:43 »

Sono riuscito a collegare il NAS.
Ho dovuto rinominarlo abigs e creare una directory dal nome abigs.
Ora la rete risponde correttamente, a parte un piccolo problema di velocita' che cerchero' di risolvere prossimamente.

Ora mi preme di piu' capire quali sono i file che possono essere letti.
Ma, cosa piu' importante, devo capire come organizzare i files per leggere i DVD.
Il NAS ha una directory con inseriti circa 200 DVD registrati in chiaro in directory con il titolo del film.
Per vedermi un film devo, per ora, entrare nella directory del film che mi interessa, entrare nella directory VIDEO_TS e scegliere il file VOB che mi interessa vedere... Non proprio il massimo della comodita'.

Ecco perche' sarebbe meglio riuscire a leggere i files ISO.

Esiste un altro metodo?
Pages: [1]
Print
Jump to: