Il tuo discorso delle registrazioni è al quanto illogico (dal mio punto di vista)in quanto come ti sei registrato quì..... puoi farlo anche altrove senza nessun problema e/o costi aggiuntivi.
Peccato che, come ho già detto altrove, qui mi sono registrato per
postare, mentre sul tuo forum bisogna registrarsi anche solo per
lurkare: questa è la differenza.
Secondo me, difficilmente chi cerca delle risposte veloci (es. "Chissà se qualcuno ha già segnalato il problema della decodifica dei canali o capita solo alla mia BLOBbox?") si registrerà ad un forum solo per vedere se contiene la risposta. Dal mio punto di vista poi tutto ciò è pure contrario allo spirito di Internet, ma questa è una mia opinione personale.
Se a te può sembrare che la blobbox non la abbia nessuno, ti posso garantire che non è così, certamente non ci sono volumi pari ad esempio al popcorn hour, ma di utenze ce ne sono molte, come anche le informazioni disponibili.
Non ho mai scritto che a me sembra che la BLOBbox non l'abbia nessuno.
Felice di leggere il contrario, comunque.
Anzi, mi permetto di farti notare una cosa, cioè che se mi permetto di postare e linkare su questo forum è perchè ho avuto l'autorizzazione a farlo
Lo immaginavo, ma non cambia il fatto che non mi sembra una buonissima strategia di marketing lasciare la sezione del forum del distributore ufficiale così sguarnita, magari anche perché praticamente ogni nuovo utente viene istantaneamente invitato a trasferirsi sul tuo forum.
Ma questa è come sempre una mia opinione personale, se va bene agli admin di TecnologieCreative io non sono di certo nessuno per metterci becco.
e quindi nel nostro spirito c'è quello di portare avanti assieme i vari discorsi e quindi è forse più ostruttivo il tuo discorso delle registrazioni rispetto alla condivisione di informazioni.
Qui quello che non vuole condividere le informazioni senza esigere una registrazione sei tu, io sono per la condivisione totale senza nessun vincolo. Infatti puoi prendere pari pari i miei post e trapiantarli nel tuo forum se vuoi, per me non c'è problema.