Mi è arrivata proprio oggi ma la prima impressione non è che sia fulminante.
Noto molta lentezza nella reazione con il telecomando.
A volte prende subito il taso (raro) a volte bisogna premerlo a lungo, spesso premendo a lungo fa 2 passaggi di file invece di uno
ora sono qui che cerco di impostare il mio username per reeplay e giuro sono 5 minuti che ci provo.
ah... ho cambiato le batterie ...
a voi è successo?
Ma hai problemi ovunque o solo all'interno di un certo servizio?
Io non mi sono accorto di nessun particolare problema del BLOBbox a riconoscere o eseguire l'azione del tasto premuto sul telecomando.
Proprio adesso ho provato di compilare i campi username e password del servizio reeplay.it (che ancora non uso) e l'apparizione della lettera premuta sul televisore è istantanea, senza nessun ritardo (umanamente) percettibile. Ah, sto usando le pile che erano contenute nella confezione del BLOBbox.
Forse sono il tuo telecomando o il tuo BLOBbox ad essere difettosi, io proverei a sentire cosa dice l'assistenza compilando
questo modulo (non sono riuscito a trovare una e-mail diretta, se esiste) e/o contattando il servizio post-vendita del negozio che te l'ha venduto.
altra cosa: non riesco a gestire mirò. Mi "sbatte" fuori dicendo che il servizio non è disponibile ma la diagnostica mi dice ok.
anche questo vi succede?
Di norma no, non succede, ma ho provato 10 minuti fa e non riuscivo ad andare oltre
BLOBbox Home -->
Portale ->
Categorie -->
Tutti i servizi prima che apparisse il messaggio di "Servizio non disponibile".
Ora invece ho appena riprovato e
Miro è tornato a funzionare perfettamente.