Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length

Advanced search

2.617 Posts in 527 Topics- by 791 Members - Latest Member: Luciano1976

18 Maggio 2012, 03:41:35
Forum TecnologieCreativeTv BLOB boxTVBLOBbox - Informazioni Alternativa per visualizzare dvd presenti sul disco rigido
Pages: [1]
Print
Author Topic: Alternativa per visualizzare dvd presenti sul disco rigido  (Read 1446 times)
xblastx
Utente junior
**

View Profile WWW
« on: 16 Maggio 2009, 13:19:44 »

Premesso che le prove le ho fatte con i miei filmati personali che monto nel tempo libero.
Ho estratto l'intero contenuto del dvd su drive, che purtroppo non viene eseguito dal box, eseguendo cioè i file in formato .VOB.
Rinominandoli in formato .mpg (che poi del resto, sono degli mpeg) il player li esegue correttamente, ovviamente viene persa l'indicizzazione dei capitoli, ma almeno in atteda del implementazione è una semplice e veloce soluzione.
Andrea

citi-o
Nuovo arrivato
*

View Profile WWW
« Reply #1 on: 26 Giugno 2009, 13:08:04 »

Ho estratto l'intero contenuto del dvd su drive, che purtroppo non viene eseguito dal box, eseguendo cioè i file in formato .VOB.
Rinominandoli in formato .mpg (che poi del resto, sono degli mpeg) il player li esegue correttamente, ovviamente viene persa l'indicizzazione dei capitoli, ma almeno in atteda del implementazione è una semplice e veloce soluzione.

Giusto. Aggiungiamo VOB al filtro del player così non dovete rinominare.
Inoltre stiamo lavorando al parser IFO per farvi navigare la struttura di contenuti e capitoli.

un saluto,
pancrazio

TC
Amministratore
Utente senior

View Profile WWW
« Reply #2 on: 26 Giugno 2009, 13:19:13 »

Bene!!!!!!!!!

Grin
xblastx
Utente junior
**

View Profile WWW
« Reply #3 on: 26 Giugno 2009, 16:29:12 »

Già dal incontro avevamo appreso che i .vob erano stati implementati in lettura, in quanto comunque sono mpeg2 di fatto.
Restano cmq, dal punto di vista del player molte lacune, una tra queste il fatto che è sì possibile eseguire un file .vob, ma il player al termine non passa al successivo e quindi ogni circa 30 min ci si ritrova a dover agire manualmente per cambiare traccia.

Inoltre le prove da me fatte sono su un dvd personale quindi con struttura semplice, ponendo il caso di avere un immagine che sò, da 7gb di un dvd completo, con magari extra ecc, non se ne verrebbe più a capo nella ricerca dei .vob del film.

citi-o
Nuovo arrivato
*

View Profile WWW
« Reply #4 on: 03 Luglio 2009, 18:30:05 »

Già dal incontro avevamo appreso che i .vob erano stati implementati in lettura, in quanto comunque sono mpeg2 di fatto.
Restano cmq, dal punto di vista del player molte lacune, una tra queste il fatto che è sì possibile eseguire un file .vob, ma il player al termine non passa al successivo e quindi ogni circa 30 min ci si ritrova a dover agire manualmente per cambiare traccia.

Pienamente d'accordo. Infatti stiamo implementando la gestione della struttura IFO, il multiaudio e i sottotitoli dei DVD.

Buon weekend,
Pancrazio

Pages: [1]
Print
Jump to: