Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length

Advanced search

2.617 Posts in 527 Topics- by 791 Members - Latest Member: Luciano1976

18 Maggio 2012, 03:38:27
Forum TecnologieCreativeTv BLOB boxTVBLOBbox - Informazioni Mp3 su BLOBBOX
Pages: [1]
Print
Author Topic: Mp3 su BLOBBOX  (Read 1150 times)
teothx
Nuovo arrivato
*

View Profile
« on: 16 Maggio 2009, 01:16:18 »

Buongiorno,
   mi chiedevo seera possibile utilizzare la Blobbox anche per la riproduzione di file MP3. Mi spiego meglio, avendo un HDD e una connessione Ottica/Coassiale, che posso attaccare ad un amplificatore...posso utilizzarlo per la riprodizione di Mp3 musicali? Sia su dispositivo che in rete? Dato che cmq dalle caratteristiche ha podcast e webradio, sarebbe una funzionalità che lo renderebbe, a mio avviso, davvero completo.

Grazie!
ciao
« Last Edit: 16 Maggio 2009, 01:18:29 by teothx » Logged
muchasuerte2
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #1 on: 16 Maggio 2009, 12:12:43 »

Buongiorno,
   mi chiedevo seera possibile utilizzare la Blobbox anche per la riproduzione di file MP3. Mi spiego meglio, avendo un HDD e una connessione Ottica/Coassiale, che posso attaccare ad un amplificatore...posso utilizzarlo per la riprodizione di Mp3 musicali? Sia su dispositivo che in rete? Dato che cmq dalle caratteristiche ha podcast e webradio, sarebbe una funzionalità che lo renderebbe, a mio avviso, davvero completo.

Grazie!
ciao

la box riproduce perfettamente i file MP3 è possibile fare il play di una cartella che viene considerata come una playlist.

è anche possibile fare il play MP3 da dispositivi remoti utilizzando ad esempio un server UPNP 
teothx
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #2 on: 17 Maggio 2009, 12:34:36 »

la box riproduce perfettamente i file MP3 è possibile fare il play di una cartella che viene considerata come una playlist.

è anche possibile fare il play MP3 da dispositivi remoti utilizzando ad esempio un server UPNP 

Tipo TVersity? E poi sulla box punto a http://192.168.x.x:porta e riesco a gestire ciò che è condiviso? Se è così e perfetto!

Grazie!
muchasuerte2
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #3 on: 18 Maggio 2009, 13:59:58 »

Tipo TVersity? E poi sulla box punto a http://192.168.x.x:porta e riesco a gestire ciò che è condiviso? Se è così e perfetto!

Grazie!

la box fa una ricerca dei server UPNP locali , quindi se avvii TVersity viene riconosciuto automaticamente.

Con l'ultimo firmware ora è anche possibile ascoltare le webradio ( al momento il link è accessibile solo andando su internet->category, poi verrà messo in una posizione più comoda )

Pages: [1]
Print
Jump to: