Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length

Advanced search

2.617 Posts in 527 Topics- by 791 Members - Latest Member: Luciano1976

18 Maggio 2012, 03:37:17
Forum TecnologieCreativeTv BLOB boxTVBLOBbox - Informazioni Firmware dispositivo
Pages: [1]
Print
Author Topic: Firmware dispositivo  (Read 1289 times)
xblastx
Utente junior
**

View Profile WWW
« on: 12 Maggio 2009, 14:52:43 »

Come posso verificare il firmware installato sulla mia unità?
E' possibile efettuare un aggiornamento offline, cioè senza l'ausilio della connessione internet? Se si come?

muchasuerte2
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #1 on: 14 Maggio 2009, 17:31:15 »

è possibile verificare la versione del firmware andando su setting -> support -> diagnostics

l'aggiornamento ( dovrebbe essere scritto anche sul manuale ) può essere effettuato anche tramite memoria usb, per adesso non è possibile scaricare un firmware ma lo sarà a breve.
xblastx
Utente junior
**

View Profile WWW
« Reply #2 on: 14 Maggio 2009, 23:31:45 »

Grazie mille.
Spero vivamente che con la rel di fine maggio il drive finalmente si spenga ed il dtt sia a schermo pieno....

muchasuerte2
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #3 on: 15 Maggio 2009, 12:09:29 »

cosa intendi con "il dtt sia a schermo pieno...."?
io vedo il digitale terrestre full screen, forse devi settare il tipo di televisore.

xblastx
Utente junior
**

View Profile WWW
« Reply #4 on: 15 Maggio 2009, 12:20:13 »

Ho un acer 37 lcd.
Il digitale terrestre io lo vedo con le bande nere laterali, come se il segnale uscisse in 4:3.
Ho testato tutte le risoluzioni disponibili, sempre con lo stesso risultato, i menu dvx e web tv li vedo in 16:9, mentre le trasmissioni del digitale terrestre hanno le bande nere a destra e sinistra.
Ho provato anche con il collegamento scart e anche li con tutti i settaggi ho questa problematica.
E' solo la trasmissione del dtt che viene vista in 4:3, non è che magari hai qualche funzione di adattamento abilitato sul tuo tv?

Anche nel roadmap degli aggiornamenti sw si parla di
SET    Scaling dell'interfaccia video per adattarsi all'area visibile della TV.

Per la relase di fine maggio.

Pages: [1]
Print
Jump to: