Tra i miei obbiettivi c'è anche un nuovo theme (quello originale è triste!)
Beh, questo è abbastanza semplice, strano che tu non abbia ancora provato i numerosi themes o index che si possono trovare in
NMT Community Software Installer e vorrei cambiare la schermata di "loading" iniziale ma sembra che neanche sui vari forum NMT ci sia qualcuno che abbia affrontato il problema
E' vero, la schermata iniziale non si può modificare, ma credo sia dovuto al fatto che fa parte del firmware, e cioè di quella parte di memoria del pch che non è modificabile se non con un reflashing.
come quello delle schermate fisse su lettura audio e radio. Il mio "vecchio" plasma non gradisce le immagini fisse e gradirei un salvascreen "dinamico" e personalizzabile.
Anch'io non sopporto le schermate fisse. Il salvaschermo, quello che interviene dopo tot tempo di inattività, non è modificabile nella struttura, ma si può cambiare l'immagine dei quadretti che rimbalzano, magra soddisfazione

Non sarebbe male se potesse partire immediatamente o con ritardo durante la riproduzione audio, magari a scelta dell'utente inserendo la possibilità di scelta nelle impostazioni.
TC, che ne pensi, potrebbe essere una buona richiesta a Syabas per le prossime release del firmware?
Per quanto riguarda le radio, alcune mandano uno slideshow abbastanza piacevole come ad esempio Sky.fm, e altre come radiobox (aka internet radio) cambiano ciclicamente la posizione del logo sullo schermo.
Comunque concordo che la fissità delle immagini in alcune attività "dinamiche" di un media player costituisca una grave limitazione di utilizzo, e mi meraviglia un pò il fatto che ancora non si sia fatto qualcosa in tal senso...
Intanto, per chi come te sente particolarmente il problema, e si accontenta dell'audio del pch, si può aggirare il problema demandando la gestione dell'audio al client Myihome del pch, sfruttando la rete ed un pc che faccia da server. Con questo media centre è infatti possibile ascoltare musica e visualizzare slideshow personalizzabili.
l'HDD, quando "gira" sembra dia fastidio al video (ho un monitor LCD per i test) ma non capisco sse è un problema di alimentazione o altro. Saluti.
Qui non ho capito a cosa ti riferisci, forse ai test che hai eseguito con ldvd?
P.S. interessa qualche foto?
Quelle sono sempre gradite

Ciao